Canon EOS 500D fotocamera digitale (incluso kit obbiettivi IS EF 18-55 mm) [Importato da Regno Unito] - B0020MLKF0

Canon EOS 500D fotocamera digitale (incluso kit obbiettivi IS EF 18-55 mm) [Importato da Regno Unito] - B0020MLKF0
Canon EOS 500D fotocamera digitale (incluso kit obbiettivi IS EF 18-55 mm) [Importato da Regno Unito] - B0020MLKF0 Canon EOS 500D fotocamera digitale (incluso kit obbiettivi IS EF 18-55 mm) [Importato da Regno Unito] - B0020MLKF0
Codice Prodotto: B0020MLKF0
Disponibilità: In Magazzino
658,63€ 93,85€
Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

  • Descrizione del prodotto: Canon 500d + EF-S 18 – 55 mm, EOS

  • Modalità flash: auto, flash disattivato, manuale, riduzione occhi rossi

  • Risoluzione massima video: 1920 x 1080 Pixels

  • Motion JPEG Frame Rate: 30 fps

  • Megapixel: 15,1 MP

  • Tipo di fotocamera: Kit Fotocamera SLR

  • Tipo di sensore: CMOS

  • Canon EOS 500D

    Rende straordinario il tuo sguardo sul mondo con filmati in Full HD
    La EOS 500D da libero sfogo alla creatività e rende straordinario il tuo sguardo sul mondo grazie ad una scelta di incredibili foto ad una risoluzione di 15,1 megapixel o fantastici video in alta definizione. Con il potente processore DIGIC 4, questo modello super accessoriato offre molte delle tecnologie sviluppate per i nostri modelli professionali e li unisce ad un design e a dei comandi intuitivi, facili da utilizzare. Con il suo High ISO, il flash integrato, il monitor LCD da 3 pollici Clear View con modalità "Live View", la EOS 500D è ideale per scattare foto meravigliose e riprendere immagini fantastiche.

    Una combinazione potente
    Il sensore CMOS da 15,5 MP della EOS 500D fornisce grandi prestazioni anche in condizioni di scarsa illuminazione e produce immagini con un'importante riduzione del rumore. Il processore della Canon DIGIC 4 lavora con il sensore per fornire un'elaborazione d'immagine a 14 bit, per colori dalla graduazione omogenea e naturali, oltre a tempi di startup brevissimi e riproduzione quasi istantanea dell'immagine subito dopo lo scatto. La riduzione del rumore della DIGIC 4 al momento dello scatto ad alte velocità ISO permette alla EOS 500D di offrire un raggio di alta sensibilità ISO fino a 3200 (espandibile fino a 12.800) così si può scattare anche in condizioni di scarsa illuminazione senza bisogno di utilizzare il flash.

    Con la possibilità di scattare ad una velocità di 3,4 frame al secondo con scatti fino a 170 JPEG o file 9RAW, è facile catturare spettacolari immagini in movimento e riprende abbastanza dettagli da permettere una stampa in A2 anche con immagini tagliate.



    Possibilità di collegamento al televisore HD
    tramite il cavo HDMI per una riproduzione istantanea in HD.
    Clicca qui per ingrandire l'immagine

    Creazione di un filmato
    Con la EOS 500D si può davvero essere creativi e far vivere le immagini grazie alla possibilità di girare filmati Full HD (1080p). Si può anche scegliere di riprendere immagini ad una risoluzione di 720p o VGA quando bisogna memorizzare un gran numero di immagini in una scheda di memoria. Guardare e condividere immagini e filmati è altrettanto semplice grazie alla connessione HDMI, che permette una riproduzione Full HD di immagini e filmati su qualsiasi televisore HD.

    Libero sfogo alla creatività
    La EOS 500D ha 5 modalità creative tutte da esplorare:

    La modalità Av imposta automaticamente la velocità dell'otturatore, ma permette di controllare la profondità di campo scegliendo l'apertura. Impostando il punto in cui l'obbiettivo si apre (o apertura), si può controllare la porzione della scena che appare nitida nell'immagine (o profondità di campo). Una maggiore apertura fornirà una bassa profondità di campo (nitida in primo piano con uno sfondo sfocato) là dove con un'apertura minore darà un'immagine complessivamente nitida.



    Le diverse modalità permettono di controllare
    l'aspetto e la sensazione delle immagini
    Clicca qui per ingrandire l'immagine

    La modalità TV imposta automaticamente l'apertura e si seleziona manualmente la velocità di otturazione. Questo permette di cambiare l'aspetto del movimento negli scatti. Fotografare una cascata con un'alta velocità di otturazione e ogni gocciolina viene catturata nel minimo dettaglio:usando una minore velocità di otturazione si otterrà un effetto di leggera sfocatura, dando un senso di movimento all'interno della fotografia.

    In modalità Program apertura e velocità di otturazione sono controllate dalla fotocamera ma si possono selezionare altre impostazioni: Con la modalità Drive si può scegliere fra scatto singolo, scatto continuo o auto-scatto; la modalità Metering permette di specificare l'area dell'immagine che si vuole far utilizzare alla fotocamera per calcolare l'esposizione; l'impostazione del bilanciamento del bianco significa che si può determinare cosa la fotocamera percepisce come bianco per dare le condizioni specifiche di illuminazione; la modalità Flash fornisce il controllo sulle impostazioni del flash.

    La modalità manuale permette di controllare sia l'apertura sia la velocità di otturazione, così si ha la massima libertà creativa nel realizzare le proprie foto. Perfetta per difficili condizioni di illuminazione o riprendere soggetti con diversi effetti.



    I tasti ergonomici
    rendono facile l'accesso alle 14 modalità
    Clicca qui per ingrandire l'immagine

    La modalità A-DEP imposta automaticamente la profondità di campo così si può essere certi di riprendere la scena più o meno a fuoco.

    Tutte le modalità creative consentono di cambiare la velocità ISO Questa è la misura della sensibilità del sensore alla luce. Alterandola si modifica l'esposizione di conseguenza e si da maggiore spazio alla creatività in diverse condizioni di illuminazione.

    Per quelle occasioni cui ci si vuole concentrare su grandi composizioni la EOS 500D dispone anche di modalità base, che controllano tutte le impostazioni. Queste includono: Automatica, che permette di non fare altro che inquadrare e scattare; Ritratto, con la quale lo sfondo non è a fuoco e il primo piano è nitido; Paesaggio, che imposta un'esposizione maggiore e un'apertura minore per mettere a fuoco sia lo sfondo che il primo piano; Close-up, che permette di mettere a fuoco gli oggetti molto vicini; Sport, per congelare l'azione grazie ad un'alta velocità di otturazione; e Ritratto notturno, che aumenta l'ISO per rendere la fotocamera più sensibile alla luce. Si può anche disattivare il flash grazie all'impostazione Flash OFF (per fare foto all'interno di musei e gallerie).



    Tutte le funzioni della EOS 500D sono a portata di mano,
    accanto allo schermo LCD Clear View da 3 pollici
    Clicca qui per ingrandire l'immagine

    Operazioni senza alcuno sforzo
    Con un peso di appena 480g, la EOS 500D è ergonomica e maneggevole. Uno schermo LCD Clear View da 3 pollici, con una risoluzione altissima di 920.000 pixel, un angolo visivo di 170 gradi e rivestimento doppio anti riflesso, fa sì che l'anteprima, la correzione e la condivisione delle immagini sia estremamente semplice, anche quando si usa la fotocamera sotto la luce accecante del sole.

    Questo modello è compatibile con schede di memoria SD e SDHC. Disponibile in capacità sempre più grandi, le schede di memoria permettono di ampliare la capacità delle fotocamere senza spendere una fortuna.

    Funzione Live View
    la funzione Live View permette di visualizzare le immagini in tempo reale, dando la possibilità di rivedere il soggetto fotografato sullo schermo LCD, un grande aiuto per scattare da angoli scomodi. È facile ingrandire ogni parte della scena 5x o 10x per una messa a fuoco manuale precisa. Si può anche scegliere una copertura a griglia, perfetta per mantenere dritte le linee verticali e orizzontali all'interno della composizione. La funzione Live View può essere utilizzata a distanza via computer tramite una connessione USB e il software EOS Utility incluso.

    Con la funzione Live View si possono attivare due modalità di Auto Focus (AF): Modalità Quick, che sfrutta il sistema standard AF (perfetto per catturare immagini in movimento o per riprendere in condizioni di scarsa illuminazione) e modalità Live, un sistema AF basato sul contrasto, che legge la nitidezza dei soggetti direttamente dal sensore d'immagine e può essere annullato premendo il pulsante di modalità AF. La zona bersaglio per la modalità AF Live è al centro ma può essere spostata intorno alla maggior parte delle aree d'immagine con il pulsante a croce che si trova sul retro della fotocamera.

    Mettere a fuoco è più facile
    Un sistema con un'ampia zona di Auto Focus (AF) sfrutta nove punti separati di messa a fuoco per inquadrare velocemente i soggetti e fare più facilmente le foto desiderate. Così come per la messa a fuoco manuale, ci sono tre modalità di auto-focus tra cui scegliere: One-Shot AF, ideale per soggetti statici come ritratti e paesaggi; AI Servo, perfetto per soggetti in movimento e continua a seguire il soggetto grazie alla previsione della direzione fino al momento dello scatto; e AI Focus, che passa dalla modalità One Shot a quella Servo quando rileva il movimento. Il punto centrali di messa a fuoco CT, opera perfettamente con impostazioni di scarsa illuminazione e basso contrasto.

    Scegliere il proprio stile
    La EOS 500D permette di cambiare l'aspetto delle immagini personalizzando le impostazioni di Picture Style per quanto riguarda colore, saturazione, nitidezza e contrasto e si può fare direttamente dalla fotocamera o, in seguito, con il software suite fornito da Canon. Sei Picture Style preimpostati includono Ritratto, che fornisce un'immagine nitida e vivida con piacevoli tonalità della penne, Paesaggio, che enfatizza i grigi e i blu e Monocromatico per realizzare fantastiche immagini in bianco e nero. In aggiunta Canon offre anche File scaricabili "Picture Style" che possono essere installati sulla fotocamera per avere ancora più opzioni di immagine.

    Software professionale
    La EOS 500D permette di riprendere in formato RAW e il software Digital Photo Professional in dotazione con la fotocamera permette un elaborazione d'immagine RAW ad alta velocità, anteprima rapida per regolazione dell'immagine in tempo reale e supporto per spazi di colore sRGB, Adobe RGB e Wide Gamut RGB. Poiché è compatibile con il sistema di gestione del colore (CMS), il software Digital Photo Professional permette facilmente di creare il layout e di stampare in Adobe RGB insieme alle stampanti Easy-PhotoPrint e PictBridge.

    Un mondo di vantaggi con la tecnologia Canon



    Il sensore CMOS ed il processore DIGIC 4 di Canon
    si uniscono perfettamente nella EOS 500D
    Clicca qui per ingrandire l'immagine

    Genio integrato
    Il sensore CMOS si trova nel cuore del sistema EOS. Canon è l'unico produttore di videocamere a produrre i suoi sensori e anni di esperienza nell'universo delle immagini sono confermati dai risultati: Una gamma di sensori progettati per soddisfare perfettamente i requisiti di performance di ogni specifico modello EOS e fantastiche immagini dettagliate con rumore minimo.

    Le maggiori dimensioni in pixel del sensore CMOS significano una più ampia gamma dinamica per maggior contrasto e dettagli d'ombra e zone in evidenza. Inoltre un filtro passa basso davanti al sensore sopprime i falsi colori e moiré che possono influire sulle foto digitali ad alta risoluzione.

    È estremamente potente ed efficiente, così non solo prolunga la durata della batteria permettendo di fare più foto con una ricarica, ma permette anche un trasferimento veloce dei dati al processore così che si possono fare foto continuamente.

    La potenza nelle tue mani
    Ultima generazione del processore DIGIC di Canon, il DIGIC 4 è il cervello della fotocamera ed è responsabile per la magnifica reattività dei modelli EOS. Più veloce e più potente del suo predecessore il processore DIGIC 4 svolge eccezionali prestazioni e riduzione dei rumori ad alte velocità ISO.

    Nell'istante compreso fra lo scatto e la visualizzazione sullo schermo LCD, la tecnologia all'avanguardia DIGIC di Canon, inizialmente sviluppata per la gamma professionale Canon, lavora per ottimizzare l'immagine.

    I processori DIGIC sono capaci di analizzare dati d'immagine ultra dettagliati, acquisiti dal sensore della fotocamera e poi li utilizza per riprodurre velocemente le graduazioni tonali più sottili e una gamma estremamente ampia di colori.

    Quando si riprendono immagini in condizioni di maggiore oscurità, anche se si spinge l'ISO al limite, l'elaborazione DIGIC applica degli algoritmi sofisticati di riduzione del rumore (contribuendo ad eliminare la sgranatura e a mantenere il dettaglio. La velocità di DIGIC vuol dire anche minor tempo di elaborazione per una maggiore durata della batteria e tempi rapidi di start up.



    Con più di 60 obiettivi tra cui scegliere non si sarà
    mai a corto di opzioni creative
    Clicca qui per ingrandire l'immagine

    Obiettivi EF e EF-S
    Oltre 60 anni di esperienza danno a Canon un vantaggio intrinseco quando si tratta di produzione di obiettivi. Gli SRL digitali EOS sono sostenuti dal sistema più completo del mondo di obiettivi intercambiabili. Dal grandangolo 15mm al teleobiettivo 800mm, gli oltre 60 obiettivi della serie EF soddisfano ogni possibile esigenza fotografica.

    Gli obiettivi Canon impiegano capacità ottiche avanzate e un'ingegneria micron di precisione per fornire prestazioni senza precedenti in tutti gli aspetti del processo fotografico. Gli obiettivi serie L universalmente acclamata dispongono di speciali tecnologie ottiche, come quella sferica, bassissima dispersione o elementi di fluorite. Gli obiettivi selezionati dispongono della tecnologia Canon di stabilizzazione ottica d'immagine per ridurre al massimo il tremore della fotocamera.

    Amplia le capacità di illuminazione
    Per padroneggiare il flash può volerci una vita, ma l'ampia gamma di Speedlite di Canon lo rende questa operazione semplice, per ottenere i migliori risultati possibili. Queste unità flash possono essere utilizzate sulla fotocamera o a parte, per regalare un'ampia gamma di possibilità creative. Si possono usare in situazioni in cui altrimenti non ci sarebbe abbastanza luce o come flash sostitutivo, per cambiare in modo spettacolare le immagini riprese alla luce del giorno.

    La gamma Speedlite è compatibile con tutte le fotocamere EOS e include una scelta di tre modelli standard e due modelli per un largo uso specialistico.



    L'unità autopulente combatte lo sporco, utilizzando
    le vibrazioni ad ultrasuoni
    Clicca qui per ingrandire l'immagine

    Sistema integrato di pulizia EOS
    Questa non è una funzione indipendente ma un sistema integrato per ridurre l'effetto della polvere nelle immagini ad alta risoluzione - particolarmente apprezzato da quei fotografi che hanno bisogno di cambiare spesso gli obiettivi in ambienti polverosi.

    Unità sensore di auto-pulizia per combattere questo problema le fotocamere EOS dispongono di un'unità sensore di auto-pulitura progettata da Canon. Il filtro passa basso davanti al sensore spazza via automaticamente la polvere con vibrazioni ad ultrasuoni, rimuovendo la polvere dal montaggio del sensore. Un sistema vibrante è disposto intorno al sensore che poi raccoglie la polvere rimossa Oltre a questo, uno speciale rivestimento sulla superficie frontale del filtro passa basso lo induce a respingere la polvere

    Rilevazione Dust Delete Data - La polvere eventualmente rimasta davanti al sensore può essere eliminata con il software incluso nel Digital Photo Professional. Un semplice scatto di prova di un oggetto bianco e semplice può essere fatto utilizzando un'impostazione del menù. Questa immagine Dust Delete Data viene analizzata all'interno della fotocamera e la posizione e la misura di eventuale polvere rimasta viene aggiunta a qualsiasi foto scattata successivamente. Questo dato viene trasmesso insieme all'immagine, sia essa JPEG o RAW, e può essere cancellata manualmente o automaticamente. Questa opzione aggiuntiva del software garantisce un'immagine pulitissima, perfetta per essere stampata o archiviata.

    Canon EOS 500D fotocamera digitale (incluso kit obbiettivi IS EF 18-55 mm) [Importato da Regno Unito] - B0020MLKF0